Ordini e pagamenti

COME SI FA UN ORDINE ONLINE?

Gli acquisti sul Sito possono essere effettuati esclusivamente da persone che hanno compiuto i 18 anni di età.

L’accettazione di ogni ordine di acquisto è subordinata alla effettiva disponibilità del relativo prodotto. I prodotti proposti sul Sito, infatti, potrebbero essere non disponibili o disponibili in quantità limitate.

La procedura di acquisto consiste nei seguenti passaggi:
  • Aggiungere i prodotti desiderati al proprio carrello;
  • Selezionare la modalità di spedizione, inserire l’indirizzo presso cui si desidera ricevere il/i prodotto/i e visionare i relativi costi;
  • Inserire i dati necessari per la fatturazione;
  • Vi verrà richiesto di leggere con attenzione e accettare i Termini e condizioni;
  • Selezionare una delle modalità di pagamento indicate sul sito;
  • Verificare con attenzione, prima di validare l’ordine, la selezione effettuata, il prezzo totale, incluse le spese di spedizione, e ogni altro aspetto del contratto;
  • Pagare il costo totale del/i prodotto/i selezionato/i e inviare l’ordine di acquisto.

Conclusa la procedura d’acquisto, viene immediatamente inviata una conferma della ricezione dell’ordine inoltrato dall’Utente. Tale conferma viene inviata a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’Utente e contiene tutti i dati relativi all’ordine (numero identificativo, informazioni relative all’Utente, dati del/i prodotto/i, prezzo totale, modalità di pagamento, costi e tempi di consegna, informazioni in merito al diritto di recesso), e copia dei Termini e condizioni accettati dall’Utente e il modulo per esercitare il diritto di recesso.

QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO ACCETTATI?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
  • MasterCard
  • Visa
  • American Express
  • Maestro
  • PayPal
  • Scalapay

C'è anche la possibilità di effettuare il checkout con PayPal Express. È un modo rapido e sicuro per aggirare il checkout degli ospiti e acquistare i nostri prodotti online. PayPal ha tutti i tuoi dati salvati, quindi tutto ciò che serve è un indirizzo e-mail e una password per completare in sicurezza l'acquisto online. Il pagamento PayPal Express non può essere utilizzato in combinazione con il ritiro dal negozio e il ritiro dal punto di accesso UPS.

POSSO CANCELLARE IL MIO ORDINE?

Al fine di rispettare il nostro impegno nei tuoi confronti per spedire il suo ordine il più rapidamente possibile, non possiamo annullare o modificare un ordine una volta che è stato effettuato. Se decide di non voler più il suo ordine, contatti il servizio clienti per annullarlo. Una volta che l'ordine è stato confermato non possiamo garantire di riuscire a bloccare la spedizione. In tal caso, dovrà rifiutarsidi ritirare il prodotto al momento della consegna, specificando le ragioni sulla relativa bolla. Le faremo avere un rimborso pari al costo di acquisto, una volta che l'articolo rientrerà nel magazzino.

Qualora, invece, sia possibile bloccare la spedizione, vedrà la conferma della cancellazione dell’ordine nella pagina "Il tuo Account" nella sezione "Cronologia dell'ordine".

Per favore consulti la sezione "Diritto di recesso e condizioni di cambio merce" per informazioni più dettagliate.

COME UTILIZZARE IL MIO VOUCHER?

Il voucher dà diritto uno sconto predefinito quando acquisti prodotti dal nostro sito web.

Segui questi passaggi per riscattare il tuo voucher:
  1. Scegli un prodotto dal nostro sito Web. Si noti che non tutti i prodotti potranno beneficiare di sconti.
  2. Vai al carrello facendo clic su CARRELLO nella parte superiore destra dello schermo.
  3. Sotto i campi del metodo di spedizione troverai il testo "Inserisci il codice promozionale". Clicca su questo
  4. Apparirà una piccola casella in cui è possibile inserire il codice. Dopo aver aggiunto il codice, fai clic su "Applica". Lo sconto sarà stato applicato.

Buoni sconto: cose da tenere a mente:
  • Sono validi solo per un periodo di tempo limitato. Gli ordini devono essere effettuati entro le 23:59 del giorno di chiusura.
  • Non possono essere applicati dopo aver effettuato un ordine.
  • Nella maggior parte dei casi, non possono essere combinati con altre promozioni, offerte o sconti.
  • Non sono disponibili corrispettivi in denaro.

PERCHÉ IL MIO VOUCHER NON APPLICA IL CORRETTO SCONTO SUL MIO ORDINE?

I buoni sconto offrono normalmente una riduzione fissa del prezzo (vale a dire una percentuale o un importo monetario di sconto). Verifica che il codice non sia scaduto e che sia stato inserito correttamente.

Se sei sicuro che il tuo voucher è valido per il tuo ordine e lo sconto è ancora errato, ti preghiamo di contattarci citando chiaramente il codice del voucher che stai utilizzando.

COSA DEVO FARE SE IL MIO SCONTO VOUCHER NON FUNZIONA?

Alcuni buoni sconto possono essere utilizzati solo su una selezione specifica dei nostri prodotti.

Non sarà possibile utilizzare il buono se viene visualizzato un messaggio che indica che il buono sconto è scaduto o non riconosciuto.

Se il codice non viene riconosciuto, attenersi alla seguente procedura:

Assicurati di utilizzare correttamente il voucher verificando che il voucher si applichi a tutti gli articoli nel carrello, non tutti gli articoli sono idonei per gli sconti. Verifica di utilizzare un buono regalo online. Se stai cercando di inserire un buono regalo al dettaglio (da utilizzare nei negozi), questo non può essere utilizzato per gli ordini online.

Se nessuno di questi problemi si applica, controlla di aver inserito il codice voucher esattamente come appare. È facile commettere errori se si inserisce il codice manualmente, quindi si consiglia di copiare e incollare ove possibile.

Alcuni errori comuni includono:
  • Non controllare la spaziatura, gli errori di carattere e / o gli errori di ortografia.
  • Non verifica maiuscole o minuscole. Il campo del codice del certificato fa distinzione tra maiuscole e minuscole. Verifica che il pulsante "Blocco maiuscole" non sia attivo e utilizza solo lettere maiuscole o minuscole dove indicato.
  • Mischiare numeri 0/1 e lettere O / I.


Se sei sicuro che il tuo buono sconto sia valido per il tuo ordine ma continua a non funzionare, ti preghiamo di contattarci indicando chiaramente il tuo codice.
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