Garanzia e riparazioni

CHE COSA COPRE LA GARANZIA DI SAMSONITE?

La garanzia di Samsonite copre i difetti di materiale e di produzione per il periodo di tempo indicato nella garanzia. Non copre danni causati da normale usura, uso improprio (come trasporto di oggetti insoliti), abbandono, incidenti, abrasione, esposizione a temperature estreme, solventi, acidi, acqua o danni da trasporto (ad esempio da parte delle compagnie aeree).
Se si verifica un problema con il prodotto Samsonite e questo problema è causato da un difetto materiale o di produzione, ripareremo o sostituiremo il prodotto. Qualsiasi riparazione o sostituzione di questo tipo sarà a nostro carico, inclusi eventuali costi necessari per restituirti il prodotto. Sei comunque responsabile di eventuali costi di consegna del prodotto a un centro di assistenza Samsonite. Se desideri leggere le nostre condizioni di garanzia complete, fai clic qui.

DI QUALI DOCUMENTI HO BISOGNO PER UN CONTROLLO DELLA GARANZIA?

Per un servizio di garanzia, sarà necessaria una copia della ricevuta di acquisto o una copia della conferma dell'ordine online.

POSSO RIPARARE IL MIO PRODOTTO SE IL DIFETTO NON È COPERTO DALLA GARANZIA?

Sì, siamo felici di dare un'occhiata al tuo prodotto Samsonite. Il nostro Centro riparazioni autorizzato ispezionerà la tua valigia e ti informerà in anticipo sul costo, in modo che tu possa farci sapere se sei d'accordo o no. Per dettagli sul nostro centro riparazioni, clicca qui.

HO ACQUISTATO LA MIA VALIGIA IN UN ALTRO PAESE / CONTINENTE. LA MIA GARANZIA È VALIDA OVUNQUE?

Sì! Samsonite ti offre una garanzia globale, il che significa che è valida ovunque e potresti far riparare il tuo prodotto presso qualsiasi centro di assistenza Samsonite nel mondo. Assicurati di conservare la prova di acquisto e / o una copia della conferma dell'ordine.

DOVE POSSO RIPARARE I MIEI BAGAGLI SAMSONITE?

Il tuo prodotto può essere riparato presso un centro di riparazione autorizzato Samsonite. Per il servizio di garanzia, assicurati di avere una copia della ricevuta originale di acquisto o di conferma dell'ordine e di portarla con te. Per dettagli sui nostri centri riparazioni, clicca qui.

COSA DEVO FARE SE LA MIA VALIGIA È STATA DANNEGGIATA DURANTE UN VOLO?

Se trovi un bagaglio danneggiato dopo un volo, ti consigliamo di chiedere il risarcimento alla compagnia aerea all'arrivo. Di solito è possibile farlo presso il banco di assistenza nell'area di ritiro bagagli. La compagnia con cui si viaggia potrebbe essere responsabile per il danno e potrebbe fornire una riparazione, sostituzione o rimborso. Tali danni non sono coperti dalla garanzia di Samsonite, ma possiamo fornirvi i documenti necessari o riparare se necessario. Per dettagli sui nostri centri riparazioni, clicca qui.

COSA FACCIO SE LA MIA VALIGIA È STATA DANNEGGIATA NELLE MANI DI UN ALTRO VETTORE (AUTOBUS, TRENO, ...)?

Come è possibile reclamare un danno con le compagnie aeree all'arrivo, è possibile presentare un reclamo anche con altri vettori al fine di ricevere un risarcimento adeguato per l'articolo danneggiato. Per dettagli sul nostro centro riparazioni, clicca qui.

COME REGISTRO IL MIO PRODOTTO?

Puoi registrare tutti i tuoi acquisti Samsonite sulla nostra piattaforma mysamsonite.
Tutti i prodotti appariranno sull’overview prodotti, dove puoi trovare informazioni su uno specifico prodotto come istruzioni per la chiusura, la tua garanzia e le richieste di servizi come la personalizzazione.
C’è anche la possibilità di scaricare la prova di acquisto in caso di necessità.
Puoi iniziare qui: MY SAMSONITE
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